Vai al contenuto principale della pagina
Biblioteche
Info
Contattaci
Pubblicazioni (Istanze)
Ricerca
Avanzata
Ovunque
Titolo
Nome
Soggetto
mostra
5
10
25
50
risultati per pagina ordinati per
Rilevanza
Titolo
Autore
Anno di pubblicazione
Record Nr.
Vai a Persone/Opere
Home
RE:view
Info
(Visualizza in formato marc)
(Visualizza in BIBFRAME)
Titolo:
RE:view
Pubblicazione:
Washington, DC, : Heldref Publications
Descrizione fisica:
1 online resource (volumes)
Disciplina:
371
Soggetto topico:
Blind - Education
Blind - Rehabilitation
People with visual disabilities - Education
People with visual disabilities - Rehabilitation
Blindness
Blindness - rehabilitation
Education, Special
Vision Disorders
Vision Disorders - rehabilitation
Sehbehindertenpädagogik
Zeitschrift
Périodique électronique (Descripteur de forme)
Ressource Internet (Descripteur de forme)
Non-voyant
Handicapé visuel
Éducation
Éducation spéciale
Réadaptation
Personnes aveugles - Éducation
Personnes aveugles - Réadaptation
Soggetto genere / forma:
Periodicals.
ISSN:
1940-4018
Note generali:
Refereed/Peer-reviewed
Titolo abbreviato (Periodici):
REVIEW
RE
Altri titoli varianti:
Rehabilitation, education : view
Titolo autorizzato:
Review
Formato:
Materiale a stampa
Livello bibliografico
Periodico
Lingua di pubblicazione:
Inglese
Record Nr.:
9910219887103321
Lo trovi qui:
Univ. Federico II
Opac:
Controlla la disponibilità qui
Documenti simili
La professionalità sociale dell'insegnante : formazione, aggiornamento, ambiente di lavoro / Francesco De Bartolomeis
De Bartolomeis, Francesco
Abilitazione degli asini? : l'esperienza dei corsi abilitanti / Luciano Aguzzi
Aguzzi, Luciano
Rapporto sul movimento educativo nel 1971-1973 : presentato alla 34. Conferenza internazionale dell'educazione : Ginevra, settembre 1973
Introduzione al piano di sviluppo della scuola / Giuseppe Medici
Medici, Giuseppe <1907-2000>
PCI, Mezzogiorno e intellettuali : dalle alleanze all'organizzazione / a cura di Giuseppe Vacca
1 - 10 di
1843 risultati trovati
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
...
>
>>