Vai al contenuto principale della pagina

Media studies . Volume 4 Social (new) media and mediated communication today / / Pieter J. Fourie, editor



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Media studies . Volume 4 Social (new) media and mediated communication today / / Pieter J. Fourie, editor Visualizza cluster
Pubblicazione: Cape Town, South Africa : , : Juta and Company, Ltd., , 2017
Descrizione fisica: 1 online resource (xxviii, 467 pages)
Disciplina: 302.230968
Soggetto topico: Mass media - South Africa
Mass media - Study and teaching
Persona (resp. second.): FouriePieter J <1950-> (Pieter Jacobus)
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and indexes.
Altri titoli varianti: Social (new) media and mediated communication today
Titolo autorizzato: Media studies  Visualizza cluster
ISBN: 1-4851-2484-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910162778303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui