Vai al contenuto principale della pagina

Food markets : consumer perceptions, government regulations and health impacts / / Peggy Vaughn, editor



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Food markets : consumer perceptions, government regulations and health impacts / / Peggy Vaughn, editor Visualizza cluster
Pubblicazione: New York, [New York] : , : Nova Publishers, , 2016
©2016
Descrizione fisica: 1 online resource (201 pages) : illustrations, tables
Disciplina: 381/.456413
Soggetto topico: Consumers' preferences
Consumers - Attitudes
Food - Marketing
Food industry and trade
Persona (resp. second.): VaughnPeggy
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references at the end of each chapters and index.
Titolo autorizzato: Food markets  Visualizza cluster
ISBN: 1-63485-807-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910136565103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Food science and technology.