Vai al contenuto principale della pagina

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo : principi, strumenti e applicazioni nel food and wine / a cura di Vincenzo Russo ; contributi di : Vincenzo Russo, Andrea Ciceri, Marco Chiappa, Fabio Giulini, Luca Marzari, Maurizio Mauri, Anna Missaglia, Paola Orifiammi, Fabiola Sirca, Giulia Songa



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Russo, Vincenzo Visualizza persona
Titolo: Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo : principi, strumenti e applicazioni nel food and wine / a cura di Vincenzo Russo ; contributi di : Vincenzo Russo, Andrea Ciceri, Marco Chiappa, Fabio Giulini, Luca Marzari, Maurizio Mauri, Anna Missaglia, Paola Orifiammi, Fabiola Sirca, Giulia Songa Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2015
Descrizione fisica: 271 pp. ; 20 cm
Disciplina: 658.8342
Soggetto non controllato: Consumatori - Comportamento - Effetti sul marketing
Nota di bibliografia: Contiene bibl. (pp. 241 - 271)
Titolo autorizzato: Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009976150403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.8342 RUS 1
Opac: Controlla la disponibilità qui