Vai al contenuto principale della pagina

Marketing territoriale e sviluppo immobiliare : dinamiche dei nuovi mercati e operazioni d'investimento, strumenti urbanistici, benchmarking, fonti informative e tipologie di edifici emergenti / Andrea Ciaramella



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ciaramella, Andrea Visualizza persona
Titolo: Marketing territoriale e sviluppo immobiliare : dinamiche dei nuovi mercati e operazioni d'investimento, strumenti urbanistici, benchmarking, fonti informative e tipologie di edifici emergenti / Andrea Ciaramella Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il Sole 24 Ore, 2004
Descrizione fisica: XVII, 190 p. ; 25 cm
Soggetto non controllato: Immobili - Mercato
Investimenti immobiliari
Titolo autorizzato: Marketing territoriale e sviluppo immobiliare  Visualizza cluster
ISBN: 88-324-4943-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990008449420403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: C SOP I 34
Opac: Controlla la disponibilità qui