Vai al contenuto principale della pagina

La marca : motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia : edizione italiana a cura di Mathias Deichmann / Jean-Noel Kapferer,Jean-Claude Thoenig ; in collaborazione con Centromarca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kapferer, Jean-Noel Visualizza persona
Titolo: La marca : motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia : edizione italiana a cura di Mathias Deichmann / Jean-Noel Kapferer,Jean-Claude Thoenig ; in collaborazione con Centromarca Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Guerini e Associati, 1991
Descrizione fisica: 366 p., 23 cm
Persona (resp. second.): Thoenig, Jean-Claude <1940- >
Titolo autorizzato: Marca  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990006634130403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-3-94-TI
VI H 197
Opac: Controlla la disponibilità qui