Vai al contenuto principale della pagina

Cultura del consumo e postmodernismo / Mike Featherstone ; presentazione di Massimo Canevacci ; traduzione di Virginia Kay, Maurizio Guercini, Salima Camara ; revisione di Massimo Canevacci



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Featherstone, Mike Visualizza persona
Titolo: Cultura del consumo e postmodernismo / Mike Featherstone ; presentazione di Massimo Canevacci ; traduzione di Virginia Kay, Maurizio Guercini, Salima Camara ; revisione di Massimo Canevacci Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Edizioni SEAM, 1994
Descrizione fisica: 217 p. ; 21 cm
Disciplina: 306.3
306
Soggetto non controllato: Consumo - Aspetti sociali
Postmodernità - Cultura
Titolo autorizzato: Consumer Culture and Postmodernism  Visualizza cluster
ISBN: 88-86088-16-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003785550403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 306.3 FEA 1
306.3 FEA 1bis
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Consumer Culture and Postmodernism