Vai al contenuto principale della pagina

Dizionario di marketing, organizzazione commerciale, pubblicità, relazioni pubbliche / a cura di Luigi Penati



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Dizionario di marketing, organizzazione commerciale, pubblicità, relazioni pubbliche / a cura di Luigi Penati Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, c1983
Descrizione fisica: 225 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.800 3
380.103
Soggetto non controllato: Marketing - Enciclopedie e dizionari
Pupplicità - Enciclopedie e dizionari
Relazioni pubbliche - Enciclopedie e dizionari
Persona (resp. second.): Penati, Luigi
Titolo autorizzato: Dizionario di marketing, organizzazione commerciale, pubblicità, relazioni pubbliche  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-2607-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003777000403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.8003 PEN 1
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui