Vai al contenuto principale della pagina

Servizi di qualità : modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico e nel non profit / Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Barbarino, Filippo C. Visualizza persona
Titolo: Servizi di qualità : modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico e nel non profit / Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il Sole 24 ore, 1997
Descrizione fisica: xix, 248 p. ; 25 cm + 2 dischetti
Disciplina: 658.562
Soggetto non controllato: Aziende - Servizi - Controllo di qualità
Altri autori: Leonardi, Erika  
Titolo autorizzato: Servizi di qualità  Visualizza cluster
ISBN: 88-7187-846-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002899750403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: XVII-C-133
Opac: Controlla la disponibilità qui