Vai al contenuto principale della pagina

Il mercato degli audiovisivi in Italia : un'analisi strutturale per il periodo 1980-96 / Istituto Nazionale di Statistica



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Istat Visualizza persona
Titolo: Il mercato degli audiovisivi in Italia : un'analisi strutturale per il periodo 1980-96 / Istituto Nazionale di Statistica Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Istat, 1999
Descrizione fisica: 183 p. ; 21 cm
Disciplina: 384.558
Soggetto non controllato: Italia - Statistiche dei consumi - 1980-96
Audiovisivi - Italia - Aspetti economici
Note generali: In testa al frontespizio: "Sistema statistico nazionale. Istituto Nazionale di Statistica"
Titolo autorizzato: Mercato degli audiovisivi in Italia  Visualizza cluster
ISBN: 88-458-0182-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002894090403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: CDI-AR-14-99-Pos-11
62 31(05)AR/14
384.558 IST 1
Opac: Controlla la disponibilità qui