Vai al contenuto principale della pagina

Marketing globale : la gestione strategica nei mercati internazionali / Enrico Valdani, Pamela Adams



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Valdani, Enrico <1948- > Visualizza persona
Titolo: Marketing globale : la gestione strategica nei mercati internazionali / Enrico Valdani, Pamela Adams Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : EGEA, 1998
Edizione: Nuova ed.
Descrizione fisica: 365 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
658.848
Soggetto non controllato: Vendite all'estero - Organizzazione
Concorrenza internazionale - Commercio internazionale - Imprese - Internazionalizzazione - Commercio internazionale - Imprese multinazionali
Altri autori: Adams, Pamela  
Note generali: In cop.: SDA Bocconi, Scuola di direzione aziendale dell'Università Luigi Bocconi
Titolo autorizzato: Marketing globale  Visualizza cluster
ISBN: 88-238-0433-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002882800403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-9-658-TI
4-9-664-TI
4-9-665-TI
COLLEZ. 1666 (6)
AZEGI17A
AZEGI17B
AZEGI17C
AZEGI17D
Opac: Controlla la disponibilità qui