Vai al contenuto principale della pagina

Two studies in automobile franchising / A marketing rationale for the distribution of automobiles [by] H.O. Helmers ; Financial and operating characteristics of automobile dealers and the franchise system [by] Charles N. Davisson and Herbert F. Taggart



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Helmers, Henrik O. Visualizza persona
Titolo: Two studies in automobile franchising / A marketing rationale for the distribution of automobiles [by] H.O. Helmers ; Financial and operating characteristics of automobile dealers and the franchise system [by] Charles N. Davisson and Herbert F. Taggart Visualizza cluster
Pubblicazione: Ann Arbor : Division of Research, Graduate School of Business Administration, University of Michigan, [1974]
Altri autori: Davisson, Charles Nelson <1917- >  
Taggart, Herbert Francis  
Titolo autorizzato: Two studies in automobile franchising  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 990002759080403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-8-49
Opac: Controlla la disponibilità qui