Vai al contenuto principale della pagina

Marketing management : analisi, pianificazione e controllo dell'azione sul mercato / Philip Kotler ; edizione italiana condotta sulla seconda edizione originale a cura di Giancarlo Ravazzi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip <1931- > Visualizza persona
Titolo: Marketing management : analisi, pianificazione e controllo dell'azione sul mercato / Philip Kotler ; edizione italiana condotta sulla seconda edizione originale a cura di Giancarlo Ravazzi Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : L'Impresa, 1973
Descrizione fisica: XXII, 1148 p. ; 24 cm
Note generali: Tradotto dall'inglese da E. Paderni, G. Ravazzi, W. G. Scott
Titolo autorizzato: Marketing management  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002712470403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-0-194
4-0-311
4-0-312
4-0-313
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: 000271243