Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing nell'era elettronica / a cura di Robert D. Buzzell ; contributi di V. P. Barabba ... [et al.] ; presentazione di Walter Giorgio Scott



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il marketing nell'era elettronica / a cura di Robert D. Buzzell ; contributi di V. P. Barabba ... [et al.] ; presentazione di Walter Giorgio Scott Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il Sole-24 Ore, 1988
Descrizione fisica: 476 p. ; 21 cm
Persona (resp. second.): Buzzell, Robert D.
Barabba, Vincent P.
Scott, Walter Giorgio
Titolo autorizzato: Marketing in an electronic age  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002632790403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-0-474-TI
VI H 186
463009
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Marketing in an electronic age