Vai al contenuto principale della pagina

Marketing per l'Europa : come affrontare la rivolzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A.Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Quelch, John A. Visualizza persona
Titolo: Marketing per l'Europa : come affrontare la rivolzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A.Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : ETAS libri, 1990
Descrizione fisica: IX, 398 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Marketing
Persona (resp. second.): Buzzell, Robert D.
Salama, Eric R.
Titolo autorizzato: Marketing per l'Europa  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002109940403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 62 658.8 QUE
ISVE M.13
BON / QUE 1
Opac: Controlla la disponibilità qui