Vai al contenuto principale della pagina

Introduzione alle ricerche di marketing : disegno, tecniche e analisi di base dei dati / a cura di Luca Molteni e Gabriele Troilo ; hanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Introduzione alle ricerche di marketing : disegno, tecniche e analisi di base dei dati / a cura di Luca Molteni e Gabriele Troilo ; hanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : McGraw- Hill, 2003
Descrizione fisica: XII, 275 p. ; 24 cm.
Soggetto topico: Marketing
Persona (resp. second.): Mattiacci, Alberto
Troilo, Gabriele
Molteni, Luca
Trinca Colonel, Renata
Titolo autorizzato: Introduzione alle ricerche di marketing  Visualizza cluster
ISBN: 88-386-6158-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0088769
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali Milano . -McGraw-Hill libri Italia.