Vai al contenuto principale della pagina

Customer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turistico / Arianna Di Vittorio



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Di Vittorio, Arianna Visualizza persona
Titolo: Customer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turistico / Arianna Di Vittorio Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, 2007
Descrizione fisica: 325 p. ; 23 cm.
Soggetto topico: Turismo - Marketing
Titolo autorizzato: Customer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turistico  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-464-8851-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0087759
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://books.google.it/books?id=hgLH5cIlIQcC&printsec=frontcover&hl=it
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia ; 5 Milano . -Angeli.