Vai al contenuto principale della pagina

Marketing aziendale interno : il nuovo ruolo delle risorse umane: da dipendenti a protagonisti / Kevin M. Thomson ; introduzione all'edizione italiana di Gian Carlo Cocco



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Thomson, Kevin M. Visualizza persona
Titolo: Marketing aziendale interno : il nuovo ruolo delle risorse umane: da dipendenti a protagonisti / Kevin M. Thomson ; introduzione all'edizione italiana di Gian Carlo Cocco Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : ETAS libri, 1992
Descrizione fisica: XII, 267 p. ; 24 cm.
Soggetto topico: Aziende - Personale - Gestione
Persona (resp. second.): Cocco, Gian Carlo
Titolo autorizzato: Marketing aziendale interno  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0084937
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Gestione d'impresa. Organizzazione e risorse umane Milano . -ETAS.