Vai al contenuto principale della pagina

Critical marketing studies / edited by Mark Tadajewski and Pauline Maclaran



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Critical marketing studies / edited by Mark Tadajewski and Pauline Maclaran Visualizza cluster
Pubblicazione: London : SAGE, 2009
Descrizione fisica: 3 v. : ill. ; 25 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Consumer behavior
Marketing research
Altri autori: Tadajewski, Mark  
Maclaran, Pauline  
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references
Nota di contenuto: 1.: Development of critical perspectives in marketing. - London : Sage, 2009. - XLVI, 385 p
2.: Theoretical and empirical perspectives in critical marketing studies. - London : Sage, 2009. - VI, 418 p
3.: Marketing, ethics and society : criticial reflections. - London : Sage, 2009. - VI, 395 p
ISBN: 9781847875709 (set )
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 991001068669707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: SAGE library in marketing