Vai al contenuto principale della pagina

Il brand activism : dalla sostenibilità all'attivismo proattivo / a cura di Andrea Casadei



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il brand activism : dalla sostenibilità all'attivismo proattivo / a cura di Andrea Casadei Visualizza cluster
Pubblicazione: Bologna, : Bologna University Press, 2022
Descrizione fisica: 73 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.4062
Soggetto non controllato: Aziende - Innovazione tecnologica [e] Sviluppo sostenibile
Persona (resp. second.): Casadei, Andrea
Note generali: In testa al front.: Master universitario di 1. livello per giuristi, consulenti e professionisti d'impresa, a. a. 2020/2021; Sottoprogetto in sostenibilità e rendicontazione non finanziaria
Nota di bibliografia: Contiene bibl. (pp. 67-69)
Titolo autorizzato: Brand activism  Visualizza cluster
ISBN: 9791254770399
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910844591103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: COLLEZ. 3309 (50)
Opac: Controlla la disponibilità qui