Vai al contenuto principale della pagina

The effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment / / Jacques Morisset and Kelly Andrews-Johnson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Morisset Jacques Visualizza persona
Titolo: The effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment / / Jacques Morisset and Kelly Andrews-Johnson Visualizza cluster
Pubblicazione: Washington, DC : , : World Bank, , [2004]
copyright 2004
Descrizione fisica: xiv, 108 pages : illustrations ; ; 23 cm
Disciplina: 332.67/3
Soggetto topico: Investments, Foreign
Industrial promotion
Altri autori: Andrews-JohnsonKelly <1968->  
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: The effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment  Visualizza cluster
ISBN: 1-280-08677-7
9786610086771
0-585-47912-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910808450703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Occasional paper (Foreign Investment Advisory Service) ; ; 16. World Bank e-Library.