Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: |
Promoting collaborative learning cultures to help teachers support students with autism spectrum disorder / / edited by Fuk-chuen Ho, Cici Sze-ching Lam, Michael Arthur- Kelly
![]() |
Pubblicazione: | Singapore : , : Springer, , [2022] |
©2022 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (262 pages) |
Disciplina: | 050 |
Soggetto topico: | Autistic children - Education |
Infants autistes | |
Treball de grup en educació | |
Soggetto genere / forma: | Llibres electrònics |
Persona (resp. second.): | HoFuk-chuen |
LamCici Sze-ching | |
Arthur- KellyMichael | |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references. |
Titolo autorizzato: | Promoting collaborative learning cultures to help teachers support students with autism spectrum disorder ![]() |
ISBN: | 981-16-6417-X |
Formato: | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910733716203321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |