Vai al contenuto principale della pagina

Marketing communications and brand development in emerging markets . Volume 2 : insights for a changing world. / / edited by Ogechi Adeola, Robert E. Hinson, A. M. Sakkthivel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Marketing communications and brand development in emerging markets . Volume 2 : insights for a changing world. / / edited by Ogechi Adeola, Robert E. Hinson, A. M. Sakkthivel Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Palgrave Macmillan, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (318 p.)
Disciplina: 016.22
Soggetto topico: Branding (Marketing)
Persona (resp. second.): AdeolaOgechi
E. HinsonRobert
SakkthivelA. M.
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Marketing communications and brand development in emerging markets  Visualizza cluster
ISBN: 3-030-95581-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910574095203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Palgrave Studies of Marketing in Emerging Economies