Vai al contenuto principale della pagina

Authenticity in culture, self, and society / / edited by Phillip Vannini, J. Patrick Williams



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Authenticity in culture, self, and society / / edited by Phillip Vannini, J. Patrick Williams Visualizza cluster
Pubblicazione: London : , : Routledge, , 2016
Descrizione fisica: 1 online resource (293 pages) : illustrations
Disciplina: 306.01
Soggetto topico: Culture
Consumption (Economics) - Psychological aspects
Cultural awareness
Authenticity (Philosophy)
Group identity
Altri autori: VanniniPhillip  
WilliamsJ. Patrick <1970->  
Note generali: First published 2009 by Ashgate Publishing.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: pt. 1. The value, concept, and ideal of authenticity -- pt. 2. The personal experience and practice of authenticity -- pt. 3. The interactional production, exchange, and consumption of authenticity.
Titolo autorizzato: Authenticity in culture, self, and society  Visualizza cluster
ISBN: 1-351-95665-5
1-315-26197-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910154575603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui