Vai al contenuto principale della pagina

L'industria della comunicazione in Italia : settimo rapporto IEM : quali mercati dopo la crisi / Fondazione Rosselli, Istituto di Economia dei Media



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Istituto di economia dei media Visualizza persona
Titolo: L'industria della comunicazione in Italia : settimo rapporto IEM : quali mercati dopo la crisi / Fondazione Rosselli, Istituto di Economia dei Media Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Guerini, 2004
Descrizione fisica: 196 p., 1 tav. ripieg. : ill. ; 24 cm
Soggetto non controllato: Telecomunicazioni - Aspetti economici
Titolo autorizzato: Industria della comunicazione in Italia  Visualizza cluster
ISBN: 88-8335-508-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990008275830403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: SE119.02.17-
INU B 925
Opac: Controlla la disponibilità qui