Vai al contenuto principale della pagina

Linee-guida per una scuola inclusiva in contesti con presenza di alunne e alunni con background migratorio / a cura di Roberta Altin e M. Cristina Cesaro



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Linee-guida per una scuola inclusiva in contesti con presenza di alunne e alunni con background migratorio / a cura di Roberta Altin e M. Cristina Cesaro Visualizza cluster
Pubblicazione: Trieste, : EUT Edizioni Università di Trieste, c2021
Titolo uniforme: Linee-guida per una scuola inclusiva in contesti con presenza di alunne e alunni con background migratorio  
Descrizione fisica: 117 p. : ill. ; 23 cm
Persona (resp. second.): Altin, Roberta
Cesaro, M. Cristina
Note generali: Sul frontespizio: Fondo asilo, migrazione e integrazione (FAMI 2014-2020) Obiettivo Specifico: 2. Integrazione / Migrazione legale - Obiettivo Nazionale: 2. Integrazione PROGETTO IMPACTFVG; Università degli studi di Trieste, Università degli studi di Udine, Consorzio Vives, Ires.
Titolo autorizzato: Linee-guida per una scuola inclusiva in contesti con presenza di alunne e alunni con background migratorio  Visualizza cluster
ISBN: 9788855112598
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: TSA1722611
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui