Vai al contenuto principale della pagina

Experience marketing e creazione di valore : relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto / Debora Tortora



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Tortora, Debora Visualizza persona
Titolo: Experience marketing e creazione di valore : relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto / Debora Tortora Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : Giappichelli, 2007
Descrizione fisica: XVIII, 236 p. ; 24 cm.
Soggetto topico: Marketing - Aspetti psicologici
Titolo autorizzato: Experience marketing e creazione di valore  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-348-7731-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0088810
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Studi e ricerche aziendali. Sez. Economia e gestione delle imprese Torino . -Giappichelli. ; 34