Vai al contenuto principale della pagina

La valutazione del marchio : dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria / Dolly Predovic ; prefazione di Maurizio Dallocchio ; presentazione di Andrea Illy



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Predovic, Dolly Visualizza persona
Titolo: La valutazione del marchio : dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria / Dolly Predovic ; prefazione di Maurizio Dallocchio ; presentazione di Andrea Illy Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : EGEA, 2004
Descrizione fisica: XV, 268 p. ; 24 cm.
Soggetto topico: Marchi di fabbrica e di commercio - Economia
Persona (resp. second.): Dallocchio, Maurizio
Illy, Andrea
Titolo autorizzato: Valutazione del marchio  Visualizza cluster
ISBN: 88-238-3059-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0111106
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Impresa & professionisti. Finanza aziendale Milano . -EGEA.