Vai al contenuto principale della pagina

Social commerce e comportamento d'acquisto : Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mazzucchelli Alice Visualizza persona
Titolo: Social commerce e comportamento d'acquisto : Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
©2017
Descrizione fisica: 1 online resource (135 pages) : illustrations, tables
Disciplina: 658.872
Soggetto topico: Electronic commerce - Social aspects
Internet marketing - Social aspects
Consumer behavior - Italy
Persona (resp. second.): ChiericiRoberto
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Social commerce e comportamento d'acquisto  Visualizza cluster
ISBN: 88-921-7181-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910824149003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui