Vai al contenuto principale della pagina

Brand singapore (third edition) : nation branding in a world disrupted by covid-19 / / Buck Song Koh



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Koh Buck Song Visualizza persona
Titolo: Brand singapore (third edition) : nation branding in a world disrupted by covid-19 / / Buck Song Koh Visualizza cluster
Pubblicazione: Singapore : , : Marshall Cavendish International (Asia) Private Limited, , [2021]
©2021
Descrizione fisica: 1 online resource (306 pages) : illustrations
Disciplina: 959.5700688
Soggetto topico: Branding (Marketing) - Singapore
National characteristics, Singaporean
Place marketing - Singapore
Note generali: Includes index.
Titolo autorizzato: Brand singapore (third edition)  Visualizza cluster
ISBN: 981-4928-49-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910814869203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui