Vai al contenuto principale della pagina

Issues of representation and qualitative marketing research [[electronic resource] /] / Guest editors Pauline Maclaran, Miriam Catterall and Lorna Stevens



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Issues of representation and qualitative marketing research [[electronic resource] /] / Guest editors Pauline Maclaran, Miriam Catterall and Lorna Stevens Visualizza cluster
Pubblicazione: Bradford, England, : Emerald Group Publishing, c2003
Descrizione fisica: 1 online resource (62 p.)
Soggetto topico: Marketing research - Methodology
Consumers - Research - Methodology
Altri autori: MaclaranPauline  
CatterallMiriam  
StevensLorna  
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Titolo autorizzato: Issues of representation and qualitative marketing research  Visualizza cluster
ISBN: 1-280-51189-3
9786610511891
1-84544-568-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910782948303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Qualitative Marketing Research. : No.3 ; ; v. 6.