Vai al contenuto principale della pagina

Potential effects of a ban on direct-to-consumer advertising of new prescription drugs [[electronic resource]]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Campbell Sheila (Sheila Marie) Visualizza persona
Titolo: Potential effects of a ban on direct-to-consumer advertising of new prescription drugs [[electronic resource]] Visualizza cluster
Pubblicazione: [Washington, D.C.] : , : Congressional Budget Office, , [2011]
Descrizione fisica: 1 online resource (8 pages) : illustrations
Soggetto topico: Advertising - Drugs - United States
Drugs - United States - Marketing
Prescription pricing - United States
Note generali: Title from title screen (viewed on May 31, 2011)
"May 2011."
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Potential effects of a ban on direct-to-consumer advertising of new prescription drugs  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910703131903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui