Vai al contenuto principale della pagina

Religion in consumer society : brands, consumers and markets / / edited by Francois Gauthier, Tuomas Martikainen



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Religion in consumer society : brands, consumers and markets / / edited by Francois Gauthier, Tuomas Martikainen Visualizza cluster
Pubblicazione: Abingdon, Oxon : , : Routledge, , 2016
Descrizione fisica: 1 online resource (269 pages) : illustrations, tables
Disciplina: 306.3
Soggetto topico: Religion - History - 21st century
Consumption (Economics) - Religious aspects
Neoliberalism
Religion and state
Religion and sociology
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: GauthierFrancois  
MartikainenTuomas  
Note generali: First published 2013 by Ashgate Publishing.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: pt. 1. Changing world religions -- pt. 2. Commoditised spiritualities.
Titolo autorizzato: Religion in consumer society  Visualizza cluster
ISBN: 1-4094-4987-4
1-315-60492-2
1-317-06756-8
1-317-06757-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910466632903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Ashgate AHRC/ESRC religion and society series.