Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing delle società sportive / a cura di Sergio Cherubini, Marco Canigiani



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il marketing delle società sportive / a cura di Sergio Cherubini, Marco Canigiani Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Guerini, 1996. - 211 p. ; 23 cm
Soggetto topico: Società sportive - Marketing
Persona (resp. second.): Canigiani, Marco
Cherubini, Sergio
Note generali: Interventi presentati alle Giornate di studio tenute a Roma nel 1995-1996
Titolo autorizzato: Marketing delle società sportive  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-7802-716-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0088833
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing Milano: Guerini . -poi F. Angeli. ; 3