Vai al contenuto principale della pagina

Roles, Trust, and Reputation in Social Media Knowledge Markets : Theory and Methods / Elisa Bertino, Sorin Adam Matei editors



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Roles, Trust, and Reputation in Social Media Knowledge Markets : Theory and Methods / Elisa Bertino, Sorin Adam Matei editors Visualizza cluster
Pubblicazione: xiv, 198 p., : ill. ; 24 cm
Edizione: Cham : Springer, 2015
Descrizione fisica: Pubblicazione in formato elettronico
Persona (resp. second.): Bertino, Elisa
Matei, Sorin A.
Titolo autorizzato: Roles, Trust, and Reputation in Social Media Knowledge Markets  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: SUN0133811
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://doi.org/10.1007/978-3-319-05467-4
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Computational Social Sciences Berlin . -Springer.