Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing consumer-based : il modello della product offering / Alberto Mattiacci



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: MATTIACCI, Alberto Visualizza persona
Titolo: Il marketing consumer-based : il modello della product offering / Alberto Mattiacci Visualizza cluster
Pubblicazione: Padova : Cedam, 2003
Descrizione fisica: XXVII, 299 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Clientela
Marketing
Titolo autorizzato: Marketing consumer-based  Visualizza cluster
ISBN: 88-13-24758-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990001201630203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: XXX.B. Coll. 109/ 48 (X 20 L 65)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di studi di tecnica aziendale / Università degli studi di Roma "La Sapienza", Facoltà di Economia, Dipartimento di Scienze della Gestione d'Impresa ; 65
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui