Vai al contenuto principale della pagina

Realtà aumentata per il marketing : metodi disruptive e phygital per unire il mondo fisico e digitale / Mattia Salvi, Vincenzo Schifano ; [prefazione di Andrea D'Aietti]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Salvi, Mattia <1996- > Visualizza persona
Titolo: Realtà aumentata per il marketing : metodi disruptive e phygital per unire il mondo fisico e digitale / Mattia Salvi, Vincenzo Schifano ; [prefazione di Andrea D'Aietti] Visualizza cluster
Pubblicazione: Palermo, : Flaccovio, 2021
Descrizione fisica: 153 p. : ill. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Marketing - Impiego di internet
Altri autori: Schifano, Vincenzo  
Titolo autorizzato: Realtà aumentata per il marketing  Visualizza cluster
ISBN: 9788857913339
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910738600303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.8 SAL 2
Opac: Controlla la disponibilità qui