Vai al contenuto principale della pagina

Branding, cannibalization, and spatial preemption [[electronic resource] ] : an application to the hotel industry / / Nathan E. Wilson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Wilson Nathan E Visualizza persona
Titolo: Branding, cannibalization, and spatial preemption [[electronic resource] ] : an application to the hotel industry / / Nathan E. Wilson Visualizza cluster
Pubblicazione: Washington, DC : , : Bureau of Economics, Federal Trade Commission, , [2011]
Descrizione fisica: 1 online resource (47 pages) : illustrations (some color), color map
Soggetto topico: Hotel chains - Location - Mathematical models
Branding (Marketing) - Mathematical models
Space in economics - Mathematical models
Competition - Mathematical models
Note generali: Title from title screen (viewed on Dec. 5, 2011).
"November 2011."
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 39-41).
Altri titoli varianti: Branding, cannibalization, and spatial preemption
Titolo autorizzato: Branding, cannibalization, and spatial preemption  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910701300303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui