Vai al contenuto principale della pagina

Shopping for good [[electronic resource] /] / Dara O'Rourke



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: O'Rourke Dara Visualizza persona
Titolo: Shopping for good [[electronic resource] /] / Dara O'Rourke Visualizza cluster
Pubblicazione: Cambridge, MA, : MIT Press, c2012
Descrizione fisica: 1 online resource (114 p.)
Disciplina: 178
Soggetto topico: Consumption (Economics) - Moral and ethical aspects
Consumers' preferences - Moral and ethical aspects
Consumer behavior - Moral and ethical aspects
Social responsibility of business
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di contenuto: Contents; Part I Shopping for Good; Part II Forum; Scott Nova; Juliet B. Schor; Lisa Ann Richey & Stefano Ponte; Scott E. Hartley; Margaret Levi; Auret van Heerden; Andrew Szasz; Richard M. Locke; Part III Individuals Matter; About the Contributors; Boston Review Books
Sommario/riassunto: Where public policy fails, can consumer choices lead the way to more ethical and sustainable production practices?
Titolo autorizzato: Shopping for good  Visualizza cluster
ISBN: 1-283-63777-4
0-262-30605-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910462147403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui