Vai al contenuto principale della pagina

Using action inquiry in engaged research : an organizing guide / / edited by Edward P. St. John, Kim Callahan Lijana, Glenda D. Musoba ; foreword: Timothy K. Eatman ; afterword: Rick Dalton



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Using action inquiry in engaged research : an organizing guide / / edited by Edward P. St. John, Kim Callahan Lijana, Glenda D. Musoba ; foreword: Timothy K. Eatman ; afterword: Rick Dalton Visualizza cluster
Pubblicazione: Sterling, Virginia : , : Stylus Publishing, LLC, , 2017
Edizione: First edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (168 pages) : illustrations
Disciplina: 378.007
Soggetto topico: Education, Higher - Research
Action research in education
Education, Higher - Aims and objectives
Social justice
Community and college
Educational equalization
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): St. JohnEdward P.
LijanaKim Callahan
MusobaGlenda D.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Using action inquiry in engaged research  Visualizza cluster
ISBN: 1-57922-836-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910162762703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Engaged research and practice for social justice in education.