Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing one to one : manuale operativo di marketing di relazione / Don Peppers, Martha Rogers, Bob Dorf ; prefazione all'edizione italiana di Antonino Busacca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Peppers, Don Visualizza persona
Titolo: Il marketing one to one : manuale operativo di marketing di relazione / Don Peppers, Martha Rogers, Bob Dorf ; prefazione all'edizione italiana di Antonino Busacca Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Ilsole 24 ore, 2000
Titolo uniforme: The one to one fieldbook  
Descrizione fisica: XXIX, 368 p. ; 23 cm.
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Marketing relazionale
Altri autori: Dorf, Bob  
Rogers, Martha  
Titolo autorizzato: One to one fieldbook  Visualizza cluster
ISBN: 8883630939
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UFI0357011
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilità qui