Vai al contenuto principale della pagina

Supermarket customer loyalty promotions : an empirical study / Sandro Castaldo, Chiara Mauri



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Castaldo, Sandro Visualizza persona
Titolo: Supermarket customer loyalty promotions : an empirical study / Sandro Castaldo, Chiara Mauri Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, ©1994
Titolo uniforme: Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna  
Descrizione fisica: VI, 147 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 658.82
Soggetto topico: Vendite Promozioni
Altri autori: Mauri, Chiara  
Note generali: Trad. di Anne Banks.
Titolo autorizzato: Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna  Visualizza cluster
ISBN: 8823802687
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: BVE0069273
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Quaderni / SDA Bocconi ; 10/2 Università commerciale L. Bocconi : : Scuola di direzione aziendale