Vai al contenuto principale della pagina

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca : il caso AMRA / a cura di Luigi Cantone



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca : il caso AMRA / a cura di Luigi Cantone Visualizza cluster
Pubblicazione: Napoli, : Doppiavoce, 2010
Descrizione fisica: XXVII, 364 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 658
Soggetto topico: AMRA : analisi monitoraggio del rischio ambientale
Strategie d'impresa - caso aziendale
Persona (resp. second.): Cantone, Luigi
Sommario/riassunto: I risultati del lavoro di indagine hanno permesso di definire alcune ipotesi di riconfigurazione dei processi organizzativi e decisionali di AMRA, che possono rappresentare un modello organizzativo di riferimento, utile anche per altri CRdC regionali. Tale approccio è in linea con gli obiettivi della ricerca di fornire linee guida ai policy maker regionali per lo sviluppo di strategie orientate all’innovazione e all’interrelazione più spinta tra i soggetti detentori delle conoscenze necessarie allo sviluppo economico del territorio.
Titolo autorizzato: Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-89972-21-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN00082414
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://www.amracenter.com/doc/pubblicazioni_libri.htm
Opac: Controlla la disponibilità qui