Vai al contenuto principale della pagina

Complementi e casi di marketing competitivo : con esercizi in SPSS© su segmentazione, posizionamento, immagine delle marche e determinanti d'acquisto / Gianluigi Guido



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Guido, Gianluigi Visualizza persona
Titolo: Complementi e casi di marketing competitivo : con esercizi in SPSS© su segmentazione, posizionamento, immagine delle marche e determinanti d'acquisto / Gianluigi Guido Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma, : Kappa, [2003]
Descrizione fisica: 247 p. ; 24 cm
Note generali: Segue: Appendice.
Titolo autorizzato: Complementi e casi di marketing competitivo  Visualizza cluster
ISBN: 8878905356
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: BVE0332738
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: DASES B 1005
Opac: Controlla la disponibilità qui