Vai al contenuto principale della pagina

Fondamenti di marketing turistico territoriale / Giovanni Peroni ; con i contributi di Marcello Formisano, Mauro Matiddi, Fabiola Sfodera



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Peroni, Giovanni Visualizza persona
Titolo: Fondamenti di marketing turistico territoriale / Giovanni Peroni ; con i contributi di Marcello Formisano, Mauro Matiddi, Fabiola Sfodera Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, stampa 2008
Descrizione fisica: 432 p. ; 23 cm
Disciplina: 338.47910688
Soggetto topico: Turismo - Marketing
Marketing territoriale
Altri autori: Formisano, Marcello  
Matiddi, Mauro  
Sfodera, Fabiola  
Note generali: In cop.: CITTA, Centro interdipartimentale per il turismo, il territorio e l'ambiente, Università di Roma "La Sapienza"; CST, Centro italiano studi superiori sul turismo, Assisi, Università di Perugia
Nota di bibliografia: Con bibliografia
ISBN: 9788856801231
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991004135379707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Studi e ricerche sul turismo ; 43