Vai al contenuto principale della pagina

Strategia di gestione del brand portfolio : creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza / David A. Aaker



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: AAKER, David A. Visualizza persona
Titolo: Strategia di gestione del brand portfolio : creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza / David A. Aaker Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, copyr. 2004
Descrizione fisica: 349 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.827
Soggetto topico: Marchi di fabbrica e di commercio
Titolo autorizzato: Brand portfolio strategy  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-5886-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002800670203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P08 1390
MA 8
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Brand portfolio strategy Serie: Impresa, comunicazione, mercato ; 45
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui