Vai al contenuto principale della pagina

Marketing / J. Paul Peter, James H. Donnelly jr, Carlo Alberto Pratesi ; con la collaborazione di Martina Cova



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Peter, J. Paul Visualizza persona
Titolo: Marketing / J. Paul Peter, James H. Donnelly jr, Carlo Alberto Pratesi ; con la collaborazione di Martina Cova Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : McGraw-Hill, 2024
Titolo uniforme: A preface to marketing management  
Edizione: 8. ed
Descrizione fisica: XV, 368 p. ; 26 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Marketing
Altri autori: Donnelly, James H.  
Pratesi, Carlo Alberto  
Note generali: In cop.: McGraw Hill Connect
Contiene un codice per attivare le risorse online.
Nota di contenuto: Il volume, giunto all'ottava edizione, è un testo che presenta i principi del marketing nel contesto contemporaneo. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali della disciplina, offrendo al lettore un inquadramento logico e metodologico adeguato alla piena comprensione dei modi in cui le aziende prendono decisioni in tema di rapporto con i consumatori, i clienti, la concorrenza e i distributori. Il testo si distingue per la sua solida base concettuale la quale, corredata di numerosi e aggiornati esempi tratti dalla realtà, fornisce al lettore gli strumenti per operare concretamente nel mondo del marketing e affrontare le sfide di un contesto dinamico e in costante cambiamento. In questa edizione, inoltre, per agevolare il lettore nella comprensione degli argomenti trattati, all'inizio di ogni capitolo è riportato uno schema di marketing management che riepiloga gli aspetti chiave della materia e, simultaneamente, mette in evidenza gli argomenti che saranno trattati. Il volume si rivela ancora una volta un utile supporto per gli studenti e i professionisti che si avvicinano per la prima volta allo studio della disciplina. Sulla piattaforma Connect associata a questo titolo, numerose risorse digitali dedicate all'assessment e l'eBook del testo in formato accessibile.
Titolo autorizzato: Preface to marketing management  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-386-5794-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000036816
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 658-M/88
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Discipline aziendali
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 658-M/88
Codice a barre 36868-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui