Autore: |
Peter, J. Paul
|
Titolo: |
Marketing / J. Paul Peter, James H. Donnelly jr, Carlo Alberto Pratesi ; con la collaborazione di Martina Cova
|
Pubblicazione: |
Milano, : McGraw-Hill, 2024 |
Titolo uniforme: |
A preface to marketing management
|
Edizione: |
8. ed |
Descrizione fisica: |
XV, 368 p. ; 26 cm |
Disciplina: |
658.8 |
Soggetto non controllato: |
Marketing |
Altri autori: |
Donnelly, James H.
Pratesi, Carlo Alberto
|
Note generali: |
In cop.: McGraw Hill Connect |
|
Contiene un codice per attivare le risorse online. |
Nota di contenuto: |
Il volume, giunto all'ottava edizione, è un testo che presenta i principi del marketing nel contesto contemporaneo. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali della disciplina, offrendo al lettore un inquadramento logico e metodologico adeguato alla piena comprensione dei modi in cui le aziende prendono decisioni in tema di rapporto con i consumatori, i clienti, la concorrenza e i distributori. Il testo si distingue per la sua solida base concettuale la quale, corredata di numerosi e aggiornati esempi tratti dalla realtà, fornisce al lettore gli strumenti per operare concretamente nel mondo del marketing e affrontare le sfide di un contesto dinamico e in costante cambiamento. In questa edizione, inoltre, per agevolare il lettore nella comprensione degli argomenti trattati, all'inizio di ogni capitolo è riportato uno schema di marketing management che riepiloga gli aspetti chiave della materia e, simultaneamente, mette in evidenza gli argomenti che saranno trattati. Il volume si rivela ancora una volta un utile supporto per gli studenti e i professionisti che si avvicinano per la prima volta allo studio della disciplina. Sulla piattaforma Connect associata a questo titolo, numerose risorse digitali dedicate all'assessment e l'eBook del testo in formato accessibile.
|
Titolo autorizzato: |
Preface to marketing management  |
ISBN: |
978-88-386-5794-8 |
Formato: |
Materiale a stampa  |
Livello bibliografico |
Monografia |
Lingua di pubblicazione: |
Italiano |
Record Nr.: | 000036816 |
Lo trovi qui: | Univ. Parthenope |
Collocazione: |
658-M/88 |
Opac: |
Controlla la disponibilità qui |