Vai al contenuto principale della pagina

Marketing Marianne : French propaganda in America, 1900-1940 / / Robert J. Young



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Young Robert J. <1942-> Visualizza persona
Titolo: Marketing Marianne : French propaganda in America, 1900-1940 / / Robert J. Young Visualizza cluster
Pubblicazione: New Brunswick, N.J., : Rutgers University Press, c2004
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (273 p.)
Disciplina: 327.1/4/09440973
Soggetto topico: Propaganda, French - United States - History - 20th century
Marianne (French emblem)
Marketing - Political aspects - United States - History - 20th century
Marketing - Political aspects - France - History - 20th century
Public opinion - United States - History - 20th century
Soggetto geografico: United States Relations France
France Relations United States
France Foreign relations 1870-1940
France Foreign public opinion, American
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (p. 213-235) and index.
Nota di contenuto: From peace to war, 1900-1914 -- Senders and receivers, 1900-1940 -- Words as weapons, 1914-1919 -- From war to peace, 1920-1929 -- The end of the postwar period, 1930-1935 -- From peace to war, 1936-1939 -- Words of war, 1939-1940.
Titolo autorizzato: Marketing Marianne  Visualizza cluster
ISBN: 0-8135-5736-4
0-8135-3632-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910817669203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui