Vai al contenuto principale della pagina

The interdisciplinary science of consumption / / Stephanie D. Preston, Morten L. Kringelbach, and Brian Knutson, editors



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The interdisciplinary science of consumption / / Stephanie D. Preston, Morten L. Kringelbach, and Brian Knutson, editors Visualizza cluster
Pubblicazione: Cambridge, Massachusetts : , : The MIT Press, , [2014]
©2014
Descrizione fisica: 1 online resource (343 p.)
Disciplina: 339.4/7
Soggetto topico: Consumer behavior
Consumption (Economics) - Psychological aspects
Consumers - Psychology
Neuropsychology
Evolutionary psychology
Soggetto non controllato: COGNITIVE SCIENCES/Psychology/Cognitive Psychology
NEUROSCIENCE/General
COGNITIVE SCIENCES/General
Persona (resp. second.): PrestonStephanie D (Stephanie Delphine)
KringelbachMorten L.
KnutsonBrian
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Sommario/riassunto: Scholars from psychology, neuroscience, economics, animal behavior, and evolution describe the latest research on the causes and consequences of overconsumption.
Titolo autorizzato: The interdisciplinary science of consumption  Visualizza cluster
ISBN: 0-262-32539-X
0-262-32538-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910812643203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui