Vai al contenuto principale della pagina

The archaeology of consumer culture [[electronic resource] /] / Paul R. Mullins ; foreword by Michael S. Nassaney



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mullins Paul R. <1962-> Visualizza persona
Titolo: The archaeology of consumer culture [[electronic resource] /] / Paul R. Mullins ; foreword by Michael S. Nassaney Visualizza cluster
Pubblicazione: Gainesville, : University Press of Florida, c2011
Descrizione fisica: xii, 212 p. : ill
Disciplina: 306.4/60973
Soggetto topico: Material culture - United States
Social archaeology - United States
Consumption (Economics) - Social aspects - United States - History
Materialism - Social aspects - United States - History
Archaeology and history - United States
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: The archaeology of consumer culture  Visualizza cluster
ISBN: 0-8130-4036-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910457406203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: American experience in archaeological perspective.